Appuntamenti

Le conviviali del Rotary Club Campobasso hanno luogo presso l’Hotel San Giorgio, Via Insorti d’Ungheria, Campobasso con le seguenti modalità:

– Conviviale per soli soci: ogni primo giovedì del mese alle ore 20:00

– Convivale con ospiti: ogni terzo giovedì del mese alle ore 20:00

GIUGNO
Giovedì 27
ore 20,00 – Conviviale con Ospiti – “Passaggio del Martelletto”.

LUGLIO
Venerdì 5
ore 20,00 – Conviviale solo soci fuori porta presso Antico Ristorante Aciniello – Campobasso, C.da Fossato Cupo, 5.

Giovedì 18
ore 20,00 – Conviviale con ospiti fuori porta presso Agriturismo Casale Rosa – Vinchiaturo

Sabato 31
ore 20,00 –  presso il Ristorante La Casa di Paglia (sito in C.da Fonte Longo Ripalimosani)
Conviviale del rientro con ospiti.

SETTEMBRE
Giovedì 19
ore 20,00 – Conviviale con Ospiti – presso la sede del Club, Hotel San Giorgio Campobasso.

OTTOBRE
Giovedì 3
ore 20,00 – Conviviale solo soci – presso presso il Ristorante “Miseria e Nobiltà” in Campobasso.

Giovedì 17
ore 20,00 – Conviviale con ospiti – presso la sede del Club, Hotel San Giorgio Campobasso.

Venerdì 25
ore 16,45 – Conferenza sulle vaccinazioni in occasione del World Polio Day – presso l’Hotel Meridiano, Lungomare Colombo 56 – Termoli.

Sabato 26
ore 7,00 – Visita a Castel del Monte.

NOVEMBRE

DICEMBRE