Appuntamenti

Le conviviali del Rotary Club Campobasso hanno luogo presso l’Hotel San Giorgio, Via Insorti d’Ungheria, Campobasso con le seguenti modalità:

– Conviviale per soli soci: ogni primo giovedì del mese alle ore 20:00

– Convivale con ospiti: ogni terzo giovedì del mese alle ore 20:00

GIUGNO
ore 20,00 – Conviviale con ospiti (passaggio del Martelletto);

Lunedì 25
Teatro Savoia, Rappresentazione teatrale de “I malriusciti”, in  “La clinica dei Pazzi”. Raccolta fondi per Monte Vairano

LUGLIO
Giovedì 5
Conviviale solo soci a Sant’Angelo Limosano

Domenica 15
Conviviale con Ospiti a Civitacampomarano. “Rotary Day” con gli altri Club Rotary del Molise.

SETTEMBRE
Domenica 9
ore 10,00 – Passeggiata nella riserva dell’Oasi WWF di Campochiaro – Area faunistica del cervo.
ore 13,00 – “Conviviale del rientro” con ospiti presso Agriturismo Casale San Nicola di Guardiaregia

Domenica 16
ore 10,00 – Evento “Vi raccontiamo la Villa Comunale de Capoa” presso l’Associazione Tennis in Viale Duca d’Aosta a Campobasso (Adiacente Villa de Capoa).

Sabato 22 e Domenica 23
Interclub con Angri-Realvalle e Agnone

OTTOBRE
Giovedì 4
ore 20,00 – Conviviale solo soci

Giovedì 25
Visita del Governatore 2018-2019 Gabrio Filonzi

NOVEMBRE
Giovedì 8
ore 20,00 – Conviviale solo soci

Giovedì 22
ore 20,00 – Conviviale con ospiti (relatrice Bruna Stefanelli- Biologo-Nutrizionista);

Venerdì 30
Girotondo – GIROTONDO evento di musica e cabaret all’Unimol

DICEMBRE
Giovedì 6
ore 20,00 – Conviviale solo soci (Relazione del Prof. Antonio Mucciaccio, socio del RC Termoli, su “Condottieri e capitani di ventura nel Molise”)

Domenica 16
Spettacolo musicale al Savoia – “Se il tempo fosse un gambero” di Garinei e Giovannini;

Giovedì 20
ore 20,00 – Conviviale degli Auguri

GENNAIO
Giovedì 17
ore 20,00 – Conviviale con ospiti (ore 18,00 – Incontro di formazione dei soci del Molise “Rotary, tra Storia e Modernità.” Relatori Lucio de Angelis e Antonio Mucciaccio);

FEBBRAIO
Giovedì 7
ore 20,00 – Conviviale solo soci (relazione di Carmine Mastropaolo, dipendente delle Ferrovie dello Stato, sul tema: “La Transiberiana italiana, ovvero la ferrovia Carpinone-Sulmona, infrastruttura dormiente”)

Giovedì 21
ore 20,00 – Conviviale con ospiti (Relazione di Gianfranco de Benedittis).

MARZO
Giovedì 7
ore 18,30 – Assemblea dei soci
ore 20,00 – Conviviale solo soci (relazione del Governatore eletto Basilio Ciucci sulla sua esperienza all’Assemblea Internazionale di San Diego e sul programma del RI per l’anno 2019-2020).

Giovedì 21
ore 20,00 – Conviviale con ospiti (Tema della serata “La Transumanza, occasione di svuluppo”; Interventi di Carmelina Colantuono e Nicola Di Niro).

APRILE
Martedì 2
ore 16,00 – In Villa De Capoa a Campobasso, Conferenza stampa riguardo il Parco Giochi Inclusivo “Paul Harris”

Giovedì 4
ore 20,00 – Conviviale solo soci presso il ristorante “La Casa di Paglia” – Ripalimosani

Giovedì 11
ore 17,30 – Incontro di approfondimento sull’uccisione di Mino Pecorelli (Relazione di Giovanni Cassano)

MAGGIO

Venerdì 3
Forum Distrettuale sulle Aree Interne – Quale futuro per i giovani

Sabato 11
Cerimonia di consegna del Premio Rotary 2019 al Prefetto Vincenzo Cardellicchio
Conviviale del XXVII Premio Rotary – Assegnazione PAUL HARRIS al Dott. Carlo Pietrantuono

Domenica 19
Interclub con Club Angri Scafati Realvalle

GIUGNO

Sabato 1
Settimana Campus – Roseto degli Abruzzi dal 1/6 all’8/6 – oltre 500 tra disabili e accompagnatori

Lunedì 10
ore 18,30 – Commedia Il Medico dei Pazzi- Teatro Savoia – Compagnia I Malriusciti

Giovedì 27
ore 20,00 – Conviviale con Ospiti – “Passaggio del Martelletto”.