mobilitiAMOci: interventi concreti per la disabilità

Il 10 maggio 2012, il Rotaract Club di Campobasso, ha organizzato un incontro sul tema della disabilità, per presentare il proprio operato nell’ambito del Service Nazionale Mapability, illustrato dall’Ing. Luca Rampa, socio del Club.

Ospitati dall’Università degli Studi del Molise, presso l’aula Ippocrate della Facoltà di Medicina, sono intervenuti, tra gli altri, Dino Di Tullio, Presidente Nazionale del Sindacato Famiglie Disabili, Francesca Orsini, coordinatrice del gruppo di studio sulla disabilità dell’associazione italiana degli studenti di medicina, Luca Sallusti, attivista molisano per l’abbattimento delle barriere architettoniche, Chiara Di Lembo e il Prof. Fabio Ferrucci dell’Ufficio Disabilità dell’Università degli Studi del Molise.

A fare gli onori di rito il Prof. Guido Maria Grasso, per l’Università, delegato del Rettore per la disabilità e direttore del Dipartimento di Medicina, Luigi Di Marzio e Silvia Sticca, presidente del Rotary Club e del Rotaract Club di Campobasso.

Gli spazi musicali sono stati eseguiti dall’orchestra diretta dal maestro Tonino Di Lauro.

FOTO DELL’EVENTO.

Locandina dell’evento

Programma dell’evento

mobilitiamo

L’incontro è stato video-registrato.
[youtube id=”q91lHz_sS2c”]