Premio Rotary Club di Campobasso 2016

Il Premio Rotary Campobasso è destinato ad individuo, nato in Molise o di origine molisana, che si sia distinto nell’ambito dell’arte e/o cultura e/o nell’esercizio dell’attività professionale e/o in attività finalizzate al progresso sociale del paese e che abbia mantenuto contatti con la terra di origine.

Quest’anno il Premio, giunto alla XXIV edizione, è stato assegnato alla molisana dott.ssa Rita Fossaceca, Medico e Operatrice umanitaria, “alla memoria”.

La cerimonia di assegnazione ha avuto luogo giovedì 21 aprile 2016 alle ore 17,30 presso la sede dell’ Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Campobasso in via Mazzini n. 129 – Campobass. Sono intervenuti: la Prof.ssa Giuseppina Sallustio e il Prof. Alessandro Carriero, Ordinario di Radiologia Università Piemonte orientale e Presidente Forlife Onlus.

Foto: