Presidente Rotary International

Presidente 2022/2023
Rotary Club di Windsor-Roseland
Ontario, Canada

Jennifer Jones ha fondato ed è presidente della Media Street Productions, una rinomata azienda di media presente da oltre 27 anni a Windsor, Ontario. Jones è socia del Rotary Club di Windsor-Roseland.

I talenti di Jennifer Jones hanno rafforzato la portata e l’impatto del Rotary grazie ai ruoli ricoperti, da vice presidente, consigliere, amministratore della Fondazione e co-presidente della campagna di raccolta fondi End Polio Now: Make History Today

Jennifer è una leader nel coltivare opportunità di raccolta fondi esperienziali, come una giornata di golf con l’ambasciatore della polio del Rotary Jack Nicklaus a Jupiter, Florida, USA, che ha raccolto oltre 5,25 milioni di dollari per l’eradicazione della polio. Ha anche guidato l’innovativo evento virtuale #RotaryRisponde a maggio 2020, che ha raccolto fondi per i progetti di soccorso COVID-19 e ha mostrato come i soci del Rotary stavano rispondendo alla pandemia in tutto il mondo.

Lavorando a fianco di personalità politiche, celebrità e leader globali, Jennifer ha sensibilizzato l’opinione pubblica e ha raccolto centinaia di milioni di dollari per combattere le malattie, sostenere la pace e fornire acqua potabile e servizi igienici. Esperta narratrice, ispira speranza e promesse e motiva le persone ad agire.

Ha ricevuto il premio Servire al di sopra di ogni interesse personale e l’encomio per il servizio meritevole della Fondazione Rotary. Ha conseguito il titolo di Dottore in Legge (LL.D.) ed è stata insignita della Medaglia della Pace YMCA e della Medaglia del Giubileo di Diamante della Regina, ed è stata la prima canadese a ricevere il Community Peacemaker Award della Wayne State University.

Jennifer è sposata con il socio del Rotary Nick Krayacich, un medico di famiglia. Condividono l’amore per i viaggi, il ciclismo, il golf e il relax nel cottage di famiglia, oltre ad avventure come la scalata alla vetta del Kilimanjaro in Tanzania.

Jennifer e Nick sostengono la Fondazione Rotary come membri della Arch Klumph Society, della Paul Harris Society e della Bequest Society.