Visita del Governatore del Distretto 2090 a.r. 2017/2018 arch. Valerio Borzacchini

Il 12 ottobre 2017 il Rotary Club Campobasso ha ricevuto la gradita visita ufficiale del Governatore del Distretto 2090 per l’anno 2017/2018, Valerio Borzacchini.
Nel pomeriggio il Governatore ha incontrato il Presidente, il Consiglio Direttivo e i Presidenti di Commissione approfondendo con i dirigenti del Club le attività svolte, i progetti in corso e gli eventi e programmi futuri.

Nel prosieguo della serata il Governatore ha ricevuto dalla Presidente Alessandra Aufiero, a nome di tutto il Club, un assegno dell’importo di euro 5.000,00 destinato al progetto distrettuale “Fenice”, riguardante il sostegno ai territori colpiti dal sisma.

Il Governatore ha poi presenziato all’ingresso nel Club di due nuovi soci, Giuseppe Pizzuto e Luigi Alberto Cutrone