Coralmente Rotary

“Coralmente Rotary” Università degli Studi del Molise – giovedì 19 febbraio 2015 – ore 18,30

Per Celebrare i suoi 110 anni di esistenza il Rotary INTERNATIONAL, unica organizzazione filantropica ad essere riconosciuta con un rappresentante permanete alle Nazioni Unite, aumenta gli sforzi in favore del suo programma “End Polio Now” volto ad eradicare la Poliomielite dalle residue tre nazioni nelle quali il contagio e’ ancora attivo: Afganistan, Nigeria e Pakistan. In Regione ,come in tutto il distretto Rotariano 2090, che abbraccia Umbria,Marche, Abruzzo e Molise, si terranno nel prossimo week end , concerti di beneficenza offerti dai Rotary Club cittadini.
CORALMENTE ROTARY è il nome scelto per la realizzazione di queste manifestazioni finalizzate alla sensibilizzazione di tutti per l’eradicazione definitiva del flagello della poliomielite dal Mondo e a far meglio conoscere le azioni che il Rotary International realizza attraverso i progetti della Rotary Foundation.
Il Rotary Club di Campobasso, in collaborazione con l’Associazione Cori del Molise, organizza la serata CORALMENTE ROTARY giovedì 19 febbraio dando appuntamento a tutta la cittadinanza e a chi ne ha piacere,l’ingresso è libero, alle ore 18,30 presso l’Aula Magna dell’Unimol , in via de Sanctis. Lo spettacolo vedrà l’esibizione di quattro formazioni vocali:

1. COELI LILIA
Istituto Plofunzionale COLOZZA di Campobasso
2. Coro polifonico di Montagano
Accompagnato dall’orchestra P.Mascagni di Ripalimosani
3. Coro polifonico JUBILATE di Campobasso
4. Coro dell’Universita’ del Molise

La manifestazione ha il patrocinio dell’Universita’ degli Studi del Molise.

Visualizza le foto dell’evento.

Coralmente Rotary