Donazione del Rotary Club Campobasso all’Istituto “Colozza” per l’acquisto di strumenti musicali

L’8 giugno 2018 il Rotary Club Campobasso ha donato all’orchestra dell’Istituto Comprensivo “Colozza” un assegno per l’acquisto di strumenti e attrezzature musicali. La cerimonia di donazione si è svolta durante il concerto della scuola di fine anno. Alcuni giorni prima, il 24 maggio 2018, il Rotary Club Campobasso ha effettuato la stessa donazione all’orchestra dell’Istituto Comprensivo “Petrone”, sempre nel corso del concerto della scuola di fine anno.
Queste iniziative di solidarietà sono state possibili grazie all’incasso del concerto di “Emma Morton and The Graces”, organizzato dal Rotary Club Campobasso il 25 novembre 2017 all’auditorium dell’Ex GIL.

Nella foto da destra: Cesare Bitonti, Tesoriere RC Campobasso 2017-2018, Alessandra Aufiero, Presidente RC Campobasso 2017-2018, Irene Apollonio, docente di oboe nell’orchestra dell’I.C. Colozza, Angelica Tirone, Dirigente Scolastico dell’I.C. Colozza.

Articoli su giornali telematici: