Premio Rotary Club di Campobasso 2018

Giovedì 17 maggio 2018, alle ore 17,30, presso il Circolo Sannitico, Piazza G. Pepe, Campobasso, si è svolta la cerimonia di assegnazione del “XXVI Premio Rotary Club Campobasso”.

Il Premio è stato assegnato al molisano Prof. Gaetano Lombardi, Professore emerito di Endocrinologia presso l’Università “Federico II” di Napoli, che ha ricevuto una targa placcata d’oro dal Presidente in carica del Rotary Campobasso, Alessandra Aufiero.
Istituito da oltre un ventennio, il “Premio Rotary Club Campobasso” è assegnato annualmente ad uno dei molti molisani che, mantenendo un assiduo legame con la propria terra d’origine, l’abbia onorata anche oltre i suoi confini.

“Che si siano distinti nel campo dell’arte, della scienza o della cultura, essi hanno esercitato con il più alto senso etico la propria attività, professionale o imprenditoriale, indirizzandola al progresso sociale, alla comprensione reciproca e al servizio a favore dei meno fortunati”. Così il Rotary Club Campobasso motiva la scelta dei molisani premiati di anno in anno.

Invito Premio Rotary 2018