Il Governatore eletto Basilio Ciucci in visita al Club di Campobasso

Sono passati alcuni giorni da quando l’amico Basilio Ciucci, Governatore eletto per l’anno rotariano 2019-2020, è venuto a Campobasso a fare visita al nostro Club, con la moglie Ester, per raccontare ai soci la sua bellissima esperienza all’Assemblea Internazionale di San Diego e, sentite sentite, anzi leggete, le belle parole che il nostro amico e socio Lucio De Angelis, attuale Assistente del Governatore in carica, ha riservato alla visita di Basilio:

“Momenti in connessione

I sentimenti che le foto riescono ad ispirare possono essere differenti a seconda delle persone che le osservano, della particolarità di un momento e della predisposizione personale a ricevere emozioni, magari in spontanea connessione con i ricordi di una significativa esperienza personale.
Sensazioni, intense e confortanti, che Basilio Ciucci, Governatore Eletto del Distretto Rotary 2090, ha trasmesso ai Soci del Club di Campobasso illustrando, spiegando, vivendo una seconda volta la sua esperienza a San Diego, canonica sede della Assemblea Internazionale che raccoglie in seduta plenaria, di formazione, i Governatori dei 530 Distretti mondiali.
Le bellissime immagini che Basilio ha proposto e descritto, con la rassicurante calma che lo contraddistingue, hanno trasmesso agli spettatori le esperienze collegate ai luoghi attraversati, l’amichevole calore dei Colleghi Rotariani, la certezza di far parte di un imponente unione di anime e di cuori al Servizio dell’Umanità in ogni angolo Terrestre.
Un breve racconto di vita rotariana che è stato premiato con un lungo applauso da parte di tanti amici riconoscenti, sempre felicemente connessi con il Mondo attraverso una minuscola rotella.
Lucio”

A nome di tutto il Club, grazie all’amico Lucio per le belle parole usate e grazie all’amico Basilio per averci onorato, con le belle foto e le tantissime cose raccontate, di far parte della sua esperienza a San Diego. A Basilio gli auguri vivissimi di una conduzione del Distretto 2090 (Marche, Abruzzo, Molise e Umbria) brillante e pregna di bei progetti. Condurre un distretto così grande (68 Club e oltre 3000 soci) non sarà facile, ma conoscendo Basilio siamo sicuri che ci riuscirà alla grande.
Gianni