L’impegno del Rotary Club Campobasso per la comunità in tempo di Coronavirus

Il Rotary Club Campobasso, in questo momento di difficoltà dovuto alla pandemia da COVID-19 che sta interessando il mondo intero, ha inteso dare un aiuto diretto alla comunità locale donando, con il supporto dei Magazzini Gabrielli (Supermercato Oasi di Campobasso) 65 buoni spesa ad altrettante famiglie bisognose.
La distribuzione sarà effettuata direttamente dal Comune di Campobasso attingendo dalla lista delle famiglie supportate dai servizi sociali del Comune.
Questo intervento rientra in una serie di iniziative che il Rotary Club di Campobasso sta realizzando per sostenere la comunità in questo particolare periodo.

Nella foto il Presidente del Club, Cesare Bitonti che consegna i buoni spesa al sindaco di Campobasso Roberto Gravina.