Progetto Startup Innovative Rotary Club Campobasso

Il Rotary Club di Campobasso, nel perseguimento dei propri obiettivi diretti anche a sostenere lo sviluppo economico del territorio, è lieto di comunicare la pubblicazione di un bando per il finanziamento delle spese di avviamento di una startup innovativa che abbia sede nel territorio molisano.

Il premio, rivolto a soggetti residenti in Molise, ha un valore fino ad €5.000,00, di cui €2.000,00 a copertura delle spese vive (ad es. tasse e costi fissi), ed €3.000,00 in servizi di consulenza forniti da soci Rotariani.

Il premio è destinato a coprire le spese iniziali di avviamento della startup innovativa.

Le tappe sono le seguenti:
5 maggio – pubblicazione bando sul sito rotarycampobasso.it
5 giugno – scadenza presentazione delle domande
25 giugno – pubblicazione del vincitore e premiazione

Il Regolamento: Premio startup Rotary Club Campobasso

Per fare domanda compilare il modulo raggiungibile al seguente link: https://forms.gle/QUxpwmbeks48ZEbLA

Per informazioni: info@rotarycampobasso.it

Video di presentazione del premio: