Torneo di Burraco – domenica 6 maggio 2018

Grande successo per il Torneo di Burraco del 06 maggio 2018, presso l’Hotel San Giorgio a Campobasso, organizzato dal Rotary Club Campobasso, in collaborazione con il Rotaract, il CDH e l’APS Burraco Molise, con il patrocinio del comune di Campobasso. I partecipanti, ben 84 amanti del gioco del burraco, si sono sfidati in un avvincente torneo, vinto dalla coppia Borrelli Michelina e Buonsignore Nicole, socie dell’APS Burraco Molise.
Il fine del torneo è stato quello di raccogliere fondi per la realizzazione di un parco giochi accessibile (persone disabili e non) nella Villa Comunale “De Capoa” in Campobasso e il contributo ricavato dall’evento sarà trasferito su di un conto dedicato alla realizzazione del parco (dove sono confluiti e conferiranno i fondi ricavati da altre iniziative).
La quota di partecipazione al torneo era di € 20 a persona, comprensiva di apericena finale.
Al fine di garantire un elevato numero di partecipanti il Rotary Club Campobasso, grazie a sponsor sensibili, ha messo a disposizione i seguenti premi:

1° – Orologio donna Swaroski più orologio uomo Mondia (valore complessivo € 589,00) – Caterini Gioielleria;
2° – Due buoni viaggio, non cumulabili, di €100,00/cad – Agenzia “Per il Mondo”;
3° – Due pernottamenti – due notti/cad – Appartamenti Bellarmino di Montepulciano;
4° – Due buoni spesa, non cumulabili, di €50,00/cad – Ottica De Rensis;
5° – Portachiavi uomo Ferrè più Portatutto donna Liù-jo – Guarino Pelletteria;
6° – Due buoni spesa, non cumulabili, di €50,00/cad –Toro Loco (Homme +Elle);
7° – Due buoni spesa, non cumulabili, di €30,00/cad – CARISMA;
8° – Due buoni spesa, non cumulabili, di €30,00/cad – Karlottica De Rensis;
9° – Due bottiglie di poncio più due tronchetti aromatizzati – Lupacchioli;
10° – Due confezioni vino rosso Enosè – Enoteca Pistilli

Alle prime tre coppie classificate sono state consegnate delle targhe ricordo (una per ogni giocatore), offerte dalla Banca Popolare delle Province Molisane.
Si è giocato su quattro partite: 3 con sistema Mitchel e una con sistema danese.
Alla fine del torneo e dopo la premiazione si è svolto l’apericena.

locandina maggio 2018