Visita del Governatore del Distretto Rotary 2090 – Riunione con Direttivo e Commissioni

Nel pomeriggio del 27 ottobre 2022, nel corso della visita istituzionale presso il Rotary Club Campobasso, il Governatore Paolo Giorgio Signore ha coordinato una riunione caratterizzata da ampia e fattiva partecipazione, incontrando i componenti del Consiglio Direttivo del Club, i Presidenti delle Commissioni e i rappresentanti del Rotaract Club.

Nel corso dei lavori rotariani è stato esposto al Governatore un resoconto delle attività svolte dal Club, di quelle attualmente in corso e dei progetti e delle attività di servizio in via di preparazione.

L’incontro del pomeriggio ha costituito anche l’occasione per un vero e proprio focus sulla operatività, sia interna che esterna, del Club di Campobasso.