Visita del Governatore del Distretto Rotary 2090 – Incontri Istituzionali

Il giorno 27 ottobre 2022 si è svolta la visita istituzionale del Governatore del Distretto 2090 del Rotary International, Paolo Giorgio Signore, alla Citta di Campobasso e al locale Rotary Club.

Il Governatore, accompagnato dalla moglie Giovanna e dall’Assistente, Eugenio Silvestre, è stato accolto dal Presidente del Club cittadino, Giuseppe Reale, e dal Segretario, Alessandra Aufiero.

Nel corso di una proficua mattinata si sono svolti gli incontri con le Autorità locali del capoluogo molisano per la consueta informativa sulle attività che il Rotary International ha avviato e svolge sia in ambito locale che in ambito nazionale e nel contesto internazionale.

La delegazione rotariana è stata ricevuta nel Palazzo di Città dal Sindaco, Avv. Roberto Gravina. Successivamente si è recata presso la locale Prefettura, dove ha incontrato il Prefetto f.f., dott.ssa Elvira Nuzzolo. Infine, si è svolta la visita presso la Curia Arcivescovile di Campobasso-Bojano e l’incontro con il Vescovo, S.E. Mons. Giancarlo Bregantini.

Nel corso dei suddetti incontri è emersa la lunga e proficua collaborazione tra il RC Campobasso e le Istituzioni locali, che nel corso degli anni ha consentito lo svolgimento di numerose attività di servizio a beneficio dell’intera comunità locale e contribuito alla crescita culturale e sociale del capoluogo molisano.