Impariamo a … degustare

Nel mese di novembre 2022 si terrà presso l’Hotel Centrum Palace di Campobasso un corso di degustazione di vini e abbinamento cibo-vino.

Il corso, organizzato dal Rotary Club Campobasso, sarà articolato in sei lezioni, di cui quattro dedicate alla degustazione (ognuna preceduta da un’ora di apprendimento teorico), mentre le restanti due all’abbinamento cibo-vino.

L’orario di svolgimento del corso è fissato alle ore 18:00 dei giorni 8, 11, 14, 16, 22, 24 novembre.

Ogni lezione avrà la durata di due ore circa.

Il numero dei partecipanti, per intuibili motivi, non potrà essere inferiore a 12 e superiore a 18 persone.

La quota di partecipazione, dell’importo di euro 50,00, verrà interamente impiegata per l’acquisto dei vini e del cibo da abbinare.

Il corso sarà tenuto gratuitamente dal socio Erennio Ciotoli.