Associazione La Rete Onlus – Festa della Luce

Il 5 novembre 2022 il Rotary Club Campobasso ha partecipato con piacere alla “Festa della Luce”, evento organizzato da “La Rete Onlus” e dedicato alla raccolta di fondi da destinare ai malati oncologici.

Anche per questo anno il Consiglio Direttivo del Club ha deliberato di aderire all’iniziativa inserendola fra le attività rotariane con ospiti.

La serata è stata caratterizzata da un’ampia e sentita partecipazione, soprattutto grazie al costante impegno profuso dalla Presidente, Licia Visaggio, e dal Consiglio Direttivo, tra i cui componenti vi sono anche i rotariani Ugo Puca e Gianni Palange.

Il Rotary Club Campobasso, gli Amici del Lions Club Campobasso e la FIDAPA Campobasso, hanno contribuito alla riuscita della serata, con la partecipazione di numerosi soci unitamente ai rispettivi familiari e amici.

Nel corso della serata il Presidente del Rotary Campobasso, Giuseppe Reale, ha espresso parole di grande apprezzamento per l’impegno e l’operato de “La Rete” e ha ribadito che il Club continuerà ad assicurare fattivo supporto a tutte le attività messe in campo dalla Onlus.