Vincitori Premio Capasso a.a. 2017/18

Il Direttore del Conservatorio di Musica “L. Perosi” di Campobasso, M° Lelio Di Tullio, ha comunicato che il 18 dicembre u.s. si sono tenute le audizioni relative al Premio Capasso a.a.2017/18, promosso dal Rotary Club Campobasso e dal Rotary Club Chieti.
Sono risultati vincitori: Sara Celardo (Categoria Solisti), Andrea Santangelo e Virginia Di Rocco (Categoria Formazioni Cameristiche).
Quest’anno, oltre ai premi in denaro offerti dai suddetti Rotary Club, l’Associazione degli Amici della Musica di Campobasso dà la possibilità ad uno dei due vincitori, ulteriormente selezionato dalla giuria, di potersi esibire nella sua prestigiosa stagione concertistica.
L’esibizione avverrà domenica 7 gennaio p.v. presso l’Auditorium ex Gil di Campobasso alle ore 18.30 e la prescelta è Sara Celardo (Chitarra).
I premi dei Rotary Club saranno consegnati in un’altra manifestazione organizzata dal Club in una successiva data da concordare con il Conservatorio.